La Tua africa

Il Parco

Immagina di compiere un viaggio in un luogo dalla la vegetazione florida e spontanea.

Prova ad evocare nella tua mente le atmosfere magiche narrate da Karen Blixen nelle sue avventure africane.

A Ca’ Bevilacqua potrai muoverti all’interno di un bellissimo parco naturale, circondato da fenicotteri, cicogne marabù, antilopi, zebre, gru e variopinti pappagalli.

La sera, infine, specialmente nelle fresche sere d’estate, potrai rilassarti leggendo un buon libro al lume di candela, avvolto, come in un sogno, dai richiami degli animali notturni.

Il parco, realizzato nell’arco di un trentennio, grazie alla dedizione e alla passione del proprietario Vidmer Bevilacqua, ospita esclusivamente animali nati e cresciuti in loco e in parchi europei.

Dove la natura sorprende

Il Giardino

Il richiamo esotico del parco non è il solo protagonista a Ca’ Bevilacqua.

Il giardino, che circonda la casa, offre difatti una cornice perfetta per una colazione al sole o una fresca pausa all’ombra e il rilassante rumore dell’acqua che scorre regalerà una piacevole atmosfera, per godere appieno del proprio meritato riposo.

In uno scorcio della campagna romagnola il verde sboccia: è la natura che sorprende, è la passione di chi se ne è preso cura, è un luogo per te.

 

Il giardino è un zona creata per leggere, giocare, rilassarsi al sole, per staccare la spina dal frenetico ritmo del quotidiano.

È uno spazio per location e incontri, sia per soggiorni brevi o di piacere, sia per soggiorni d’affari, con la possibilità di servizio catering,

È un piacere da sperimentare, positivo e pieno, in cui uomo e natura si incontrano in uno spazio condiviso.

È il connubio perfetto tra bellezza, funzionalità e voglia di vivere il verde.

Una piccola perla, una porzione di libertà.